Aggiornamento dell'applicazione alla versione 9.2 o successiva

Importante: è necessario aggiornare l'applicazione alla versione 9.2 o successiva in tutti i dispositivi connessi allo stesso account My Kaspersky per sincronizzare correttamente i dati tra i dispositivi e l'archivio cloud.

I tipi di voce e i campi di immissione che è possibile utilizzare possono variare nelle diverse versioni di Kaspersky Password Manager. La categorizzazione dei documenti è ad esempio disponibile nei computer desktop che eseguono i sistemi operativi Windows e macOS ma non è disponibile nei dispositivi mobili. Quando si esegue l'aggiornamento a Kaspersky Password Manager 9.2 o versione successiva, il database dell'archivio credenziali diventa più flessibile. Questo miglioramento consente di connettere diverse versioni dell'applicazione a un unico account My Kaspersky, così da utilizzare lo stesso database con diverse versioni dell'applicazione nei dispositivi.

Se i dispositivi con diverse versioni di Kaspersky Password Manager 9.2 o versione successiva sono connessi allo stesso account My Kaspersky, alcune voci o campi di immissione nell'archivio credenziali possono diventare non disponibili nei seguenti casi:

Inizio pagina